Solarium
COME TUTTE LE COSE, PERCHE' FACCIANO BENE, BISOGNA FARLE CON EQUILIBRIO SENZA ECCEDERE...
GIA' SAPPIAMO CHE LA VITAMINA D. VIENE PRODOTTA SOPRATTUTTO CON L'ESPOSIZIONE SOLARE, ESSA HA UN COMPITO MOLTO IMPORTANTE IN QUANTO FISSA IL CALCIO NELLE OSSA, VIEN DA SÉ CHE DIVENTA UTILE A TUTTE LE ETA', DALLA CRESCITA ALLA MENOPAUSA (PER COMBATTERE L'OSTEOPOROSI. MA IL NOSTRO CLIMA CI PERMETTE DI AVERLO A DISPOSIZIONE SOLO POCHI MESI ALL'ANNO,
ALLORA CHE FARE?

SOLARIUM DOCCIA (alta potenza)
A tubi, (quindi bassa pressione), che stimolano la produzione di collagene, per una abbronzatura sana e nel rispetto della naturale fisiologia della pelle, stimola la melanina, (per questo si consiglia di farla alternata al lettino), consigliata per la pelle più mature per il suo effetto anti-età, su pelli giovani per il suo effetto tonificante. I minuti di esposizione variano sotto consiglio dell’estetista che vedrà il tipo di pelle. Ottimo preparare la pelle con qualche seduta prima dell’esposizione solare estiva.


ABBIAMO CREATO DEGLI ABBONAMENTI MISTI: PER FARVI AVERE LA GIUSTA
ABBRONZATURA ADATTA A VOI E ALLA VOSTRA PELLE.
I RAGGI UV: come tutte le cose fanno bene se non se ne abusa.
I raggi UV stimolano la produzione di vitamina D che aumenta la fissazione di calcio nelle ossa, considerata antirachitica.
Gli UV sono indicati anche per curare alcuni tipi di dermatiti e psoriasi.
L'abbronzatura ci fa vedere il nostro corpo più bello:
"Una pelle abbronzata, è una pelle più bella.”
SI CONSIGLIA STRUCCARSI BENE CON LATTE DETTERGENTE PRIMA DI SOTTOPORSI AL SOLARIUM, PRATICARE LE SEDUTE SOLARI CON APPOSITI Occhialini ED EVVENTUALMENTE CREMA POST SOLARE, PER L'IDRATAZIONE.
Per l'acquisto delle protezioni solari rivolgetevi pure in cassa.
VEDI I NOSTRI PRODOTTI SOLARI, CAREZZE DI SOLE...